Queste sono alcune delle ragioni che possono portare a contraddizioni per quanto riguarda la corrispondenza delle categorie: - Il tuo negozio ha un account base. Per gli account base la corrispondenza...
Questo problema compare quando la categoria in cui avete incluso un prodotto è errata, avete incluso il prodotto in una categoria troppo generale o il codice o il nome del prodotto manca o è errato....
In questo caso, lo BOT di ShopMania che riconosce automaticamente l'encoding del vostro sito ha verificato un errore. Vi preghiamo di contattare via email per risolvere il problema.
Per fare questo controllo si deve fare login Account Commerciante ed entrare nella pagina Statistiche prodotti , dove si possono vedere i dati circa i prodotti attivi e le categorie dove sono...
Non dovete creare un nuovo account. Potete aggiungere ed amministrare parecchi siti dallo stesso account. Sola cosa che dobbiate fare è di entrare nella pagina https://partner.shopmania.it/cp.register per...
Anche se l’analisi del sistema di ShopMania e quella degli altri sistemi presentano dati simili, si deve essere consapevoli del fatto che i dati sono generati da fonti diversi che possono rapportare i...
In questa pagina sono visualizzate le opinioni e le valutazioni che il vostro negozio ha ricevuto dai diversi acquirenti. Soltanto gli utenti logati possono scriverle. Le opinioni sono verificate...
Innanzitutto, dovreste evitare di essere Voi a scrivere le opinioni per il vostro sito. Stiamo usando un sistema di filtraggio che automaticamente li scoprirà e cancellerà. Per ottenere più opinioni po...
Sono cancellate soltanto le opinioni che sono offensive o quelle che sono falsi. Inoltre, sono filtrate ed eliminate, quando possibile, le opinioni inviate da voi ed anche quelle destinate ad offendere altri...
Le statistiche per gli click ed i costi sono aggiornate a intervalli di qualche ore. Gli click di un giorno sono visibili sulle statistiche del prossimo giorno.
Potete rispondere usando il corrispondente collegamento nell'elenco opinioni dal vostro account. Suggeriamo di usare l'opzione anteprima e di controllare la risposta prima del invio. Una volta inviata, la...
Il posizionamento dei prodotti viene determinato considerando un ranking individuale. I fattori che influenzano il posizionamento / ranking sono: - il tipo dei prodotti (comparabili o...
Per il momento, ogni account su ShopMania può utilizzare un solo set di dati relativi alla fatturazione. Tutte le fatture emesse per i negozi creati in un unico account saranno emesse con i dati corrispondenti...
Per cambiare l'URL di un negozio che è già registrato, vi preghiamo di inviarci un'mail all'indirizzo support@shopmania.it con l'URL corrente del tuo negozio e il nuovo URL. Tassativamente inviare la r...