FAQAltre domandeArticolo

Perché i miei prodotti non sono esposti nelle categorie corrette?

Queste sono alcune delle ragioni che possono portare a contraddizioni per quanto riguarda la corrispondenza delle categorie:

- Il tuo negozio ha un account base. Per gli account base la corrispondenza delle categorie viene effettuata automaticamente in base ai prodotti contenenti e ad alcuni altri parametri. Ci sono casi in cui i prodotti non possano essere inclusi in categorie specifiche e sono elencati nella categoria Altri. Per poter beneficiare di una classificazione personalizzata delle tue categorie, si consiglia di acquistare un Pacchetto Premium.

- La categoria dei prodotti non è completa. Il campo Categoria dovrebbe includere il nome della categoria esattamente come appare sul tuo sito e dovrebbe contenere il percorso completo, dalla categoria radice alla sottocategoria finale in cui il prodotto è effettivamente elencato. Es.: IT / Componenti / Schede madri

- Le categorie nel tuo datafeed contengono prodotti misti. Se il datafeed ha categorie che includono prodotti corrispondenti a diverse categorie ShopMania, quindi i prodotti di queste categorie possono essere classificate solo in base a determinati parametri e parole chiave. In questo caso ci possono essere prodotti che non possono essere inclusi in categorie specifiche e che sono elencati nella categoria Altre.

Listati in: Altre domande