FAQImpostazione e lavorazione datafeedArticolo

Mio datafeed è stato rifiutato. Che cosa è errato con esso e cosa dovrei fare per correggerlo?

In seguito alcuni ragioni che possono causare il rifiuto del datafeed:

- Valore specificato nel campo "Upload URL" non è valido. Il link è interrotto, porta al sito o a una pagina che non sembra un datafeed valido;
- I campi non sono nell'ordine richiesta nelle specifiche del datafeed (Categoria | Marca | Codice parte | Codice prodotto commerciante | Nome prodotto | Descrizione | URL prodotto | URL immagine | Prezzo | Valuta);
- Se vostro sito ha una struttura osCommerce/ZenCart/Virtuemart/CsCart/xCart dovete assicurarvi che avete scaricato lo script giusto e l'avete disposto nella radice del sito in cui avete disposto gli altri file del catalogo;
- Ci sono errori nell'output a causa dei caratteri che interrompono le linee dei prodotti. Prima dell'introduzione di tutti i prodotti in datafeed è necessario di eliminare tutti i tab, nuove linee e pipe (|). Per gli script di osCommerce/ZenCart/Virtuemart/CsCart/xCart, il problema è già risolto;
- Datafeed eccede la dimensione massima di 20 MB e contiene più di 2.000 prodotti. Dovrete limitare l'output in modo di adattarsi ai limiti specificati o ottenete un pacchetto l'elenco premium.

Listati in: Impostazione e lavorazione datafeed